Sezioni

Agevolazioni alle imprese, un ciclo di webinar gratuiti

01/06/2021 – Dal 3 giugno al 1° luglio si svolge la seconda edizione di "PMI Smart Desk", un ciclo di incontri online gratuiti dedicati alle aziende del territorio.
Agevolazioni alle imprese, un ciclo di webinar gratuiti
https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/agevolazioni-alle-imprese-un-ciclo-di-webinar-gratuiti
Agevolazioni alle imprese, un ciclo di webinar gratuiti 768px 431px
Dal 3 giugno al 1° luglio si svolge la seconda edizione di "PMI Smart Desk", un ciclo di incontri online gratuiti dedicati alle aziende del territorio.
Comune di Pordenone
76px 76px
2021-06-01T18:28:26+02:00

È in partenza un ciclo di nove webinar gratuiti per le aziende del territorio pordenonese – principalmente piccole e medie imprese.

Un'iniziativa di informazione e formazione rivoltaa tutti coloro che sono interessati ad acquisire strumenti informativi sulle principali agevolazioni e misure attualmente attive in favore delle aziende e delle realtà imprenditoriali, per poter ripartire con un approccio innovativo al cambiamento.

Gli incontri si svolgeranno online ogni martedì e giovedi dalle 17:30 alle 18:30 fino al primo luglio.

» Info, programma e iscrizioni

L’iniziativa, denominata PMI Smart Desk, è stata organizzata dall’Assessorato alle politiche europee del Comune di Pordenone, con il supporto, la collaborazione e il patrocinio di Regione Friuli Venezia Giulia, CCIAA di Pordenone e Udine, Agenzia regionale lavoro e sviluppo impresa, Eures, Polo Tecnologico, Confindustria Alto Adriatico, Lef, Comet, Cluster Cultura, Friuli Innovazione, Consorzio Universitario, Coldiretti e TeB e di tutti i principali soggetti del territorio che si occupano del mondo imprese.

Il ricco calendario di eventi via web è estremamente mirato essendo stato costruito analizzando pareri, proposte e prospettive degli stessi stakeholder dell'imprenditoria, della formazione, del lavoro, della ricerca e delle istituzioni.

L'iniziativa rappresenta un servizio formativo e informativo di supporto gratuito alle imprese del territorio, realizzato con una vision che tiene conto di un’economia in costante e rapido mutamento.

Per informazioni contattare l’Ufficio Politiche europee del Comune di Pordenone: email politiche.europee@comune.pordenone.it, telefono 0434 392566 o 0434 392577.

Valuta sito

Valuta questo sito