Agevolazioni alle imprese, un ciclo di webinar gratuiti

01/06/2021 – Dal 3 giugno al 1° luglio si svolge la seconda edizione di "PMI Smart Desk", un ciclo di incontri online gratuiti dedicati alle aziende del territorio.
Agevolazioni alle imprese, un ciclo di webinar gratuiti
Agevolazioni alle imprese, un ciclo di webinar gratuiti 768px 431px
2021-06-01T18:28:26+02:00

È in partenza un ciclo di nove webinar gratuiti per le aziende del territorio pordenonese – principalmente piccole e medie imprese.

Un'iniziativa di informazione e formazione rivoltaa tutti coloro che sono interessati ad acquisire strumenti informativi sulle principali agevolazioni e misure attualmente attive in favore delle aziende e delle realtà imprenditoriali, per poter ripartire con un approccio innovativo al cambiamento.

Gli incontri si svolgeranno online ogni martedì e giovedi dalle 17:30 alle 18:30 fino al primo luglio.

» Info, programma e iscrizioni

L’iniziativa, denominata PMI Smart Desk, è stata organizzata dall’Assessorato alle politiche europee del Comune di Pordenone, con il supporto, la collaborazione e il patrocinio di Regione Friuli Venezia Giulia, CCIAA di Pordenone e Udine, Agenzia regionale lavoro e sviluppo impresa, Eures, Polo Tecnologico, Confindustria Alto Adriatico, Lef, Comet, Cluster Cultura, Friuli Innovazione, Consorzio Universitario, Coldiretti e TeB e di tutti i principali soggetti del territorio che si occupano del mondo imprese.

Il ricco calendario di eventi via web è estremamente mirato essendo stato costruito analizzando pareri, proposte e prospettive degli stessi stakeholder dell'imprenditoria, della formazione, del lavoro, della ricerca e delle istituzioni.

L'iniziativa rappresenta un servizio formativo e informativo di supporto gratuito alle imprese del territorio, realizzato con una vision che tiene conto di un’economia in costante e rapido mutamento.

Per informazioni contattare l’Ufficio Politiche europee del Comune di Pordenone: email politiche.europee@comune.pordenone.it, telefono 0434 392566 o 0434 392577.