Aree verdi: nuova illuminazione in via Monte Canin, staccionata in via Pitter

05/08/2019 – Eseguiti due interventi richiesti dai residenti
Aree verdi: nuova illuminazione in via Monte Canin, staccionata in via Pitter
Aree verdi: nuova illuminazione in via Monte Canin, staccionata in via Pitter 768px 432px
Eseguiti due interventi richiesti dai residenti
2019-08-05T11:30:18+01:00

In questi giorni il Comune ha eseguito due interventi in altrettante aree verdi cittadine. In via Pitter è stata ripristinata la staccionata per separare l’area cani da quella del parco. In via monte Canin sono stati posati nuovi punti luce.

«Esaudite in entrambi i casi – fa sapere l’Amministrazione Ciriani – le richieste dei residenti. Oltre ai grandi cantieri che stanno rinnovando Pordenone cerchiamo di eseguire anche questi lavori «minori» ma che contribuiscono a un maggiore vivibilità e serena fruibilità delle aree cittadine».