Incendio alla Snua di Aviano, info e aggiornamenti

20/09/2020 – A Pordenone qualità aria nella norma e si può uscire tranquillamente, solo qualche consiglio precauzionale.
Incendio alla Snua di Aviano, info e aggiornamenti
Incendio alla Snua di Aviano, info e aggiornamenti 768px 548px
2020-09-20T12:29:47+02:00

Sabato sera un grave incendio ha colpito l'impianto di trattamento rifiuti di Snua di Aviano.

AGGIORNAMENTO DOMENICA 20/9 ORE 12:00

Conclusa riunione in Prefettura: A Pordenone qualità aria nella norma e si può uscire tranquillamente, solo qualche consiglio precauzionale.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

AGGIORNAMENTO DOMENICA 20/9 ore 10:00

Stamattina ci sarà un incontro in Prefettura per ricevere informazioni dall'Arpa sulle condizioni dell'aria. Seguiranno aggiornamenti via sito e social. Nel frattempo vale il messaggio di ieri sera: in attesa dell'esito delle analisi dell'aria, la popolazione è invitata a non uscire di casa e a tenere le finestre chiuse.

SABATO 19/9

Un grave incendio ha colpito l'impianto di trattamento rifiuti di Snua di Aviano.
I fumi hanno raggiunto anche Pordenone.
Stiamo attendendo l'esito delle analisi dell'aria di Arpa.
Vi invitiamo a non uscire di casa e a tenere le finestre chiuse. Grazie a tutti.