Lunedì 26/9 Servizi demografici chiusi la mattina

20/09/2022 – La mattina di lunedì 26 settembre gli uffici Anagrafe e Stato civile restano chiusi per operazioni legate allo spoglio delle schede elettorali.
Lunedì 26/9 Servizi demografici chiusi la mattina
Lunedì 26/9 Servizi demografici chiusi la mattina 768px 384px
2022-09-26T15:03:53+02:00

Nella mattinata di lunedì 26 settembre gli uffici dei servizi demografici del Comune di Pordenone saranno chiusi.

Il personale infatti sarà obbligatoriamente impegnato nella raccolta e trasmissione dei dati elettorali delle elezioni politiche del 25 settembre.

Chi ha già fissato un appuntamento nella mattina di lunedì 26 settembre sarà contattato direttamente dal personale dell'ufficio per fissare una nuova data.

Gli uffici Anagrafe e Stato Civile saranno aperti regolarmente nel consueto orario pomeridiano.

icona pdf Scarica l'ordinanza (pdf)