Nomina di 2 componenti esterni per la Commissione Comunale Pari Opportunità

03/01/2022 – Pubblicato l’avviso per la nomina di due componenti esterni per la Commissione Comunale Pari Opportunità del Comune di Pordenone.
Nomina di 2 componenti esterni per la Commissione Comunale Pari Opportunità
Nomina di 2 componenti esterni per la Commissione Comunale Pari Opportunità 637px 136px
2022-01-04T09:04:46+01:00

Per far parte di questa Commissione, nominata con atto del Sindaco di Pordenone previa deliberazione del Consiglio comunale, presentare la manifestazione d'interesse entro il 31 gennaio 2022 corredata da curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it e all’indirizzo e-mail pariopportunita@comune.pordenone.it

Le designazioni privilegeranno figure che si sono distinte e impegnate in attività scientifiche, giuridiche, economiche, psicologiche, pedagogiche, sanitarie, sociologiche, professionali, letterarie e sociali, della comunicazione e dei mass media, del lavoro, della formazione, della tutela dell’ambiente, della produzione artistica, con riferimento alla promozione delle pari opportunità, singolarmente o in enti, associazioni, fondazioni o istituzioni.

Per info e modulistica si invita a consultare l'avviso pubblico.