Consegnato il sigillo della città all’ospedale

30/06/2020 – Il sigillo è simbolicamente conferito a tutti coloro che hanno lavorato in prima linea per contrastare il Covid
Consegnato il sigillo della città all’ospedale
Consegnato il sigillo della città all’ospedale 768px 432px
2020-09-09T13:16:36+01:00

Il sindaco Alessandro Ciriani ha consegnato il sigillo della città all’ospedale di Pordenone «quale simbolo di solidarietà e professionalità pordenonesi – ha spiegato - dimostrate durante il Covid-19. Lo consegno altresì a tutti i cittadini che hanno lavorato in prima linea a Pordenone, in qualsiasi settore e ambito, e lo consegno alla città, per la responsabilità e civiltà che l’hanno caratterizzata nel corso della pandemia».

«Spero di non dimenticare nessuno – ha aggiunto - se cito infermieri e operatori, primari, medici ospedalieri e di base, azienda sanitaria, personale delle case di riposo, dei centri socio sanitari e dei servizi sociali, volontari di Protezione civile, Croce rossa, associazioni, Forze dell’ordine e comunque tutti i lavoratori che hanno continuato a prestare la loro opera».