Controllo velocità sulle strade dal 14 al 20 settembre

14/09/2020 – Ecco dove saranno collocati questa settimana i dispositivi per il controllo della velocità sulle strade. Un'iniziativa della Polizia locale di Pordenone per la sicurezza stradale e la trasparenza.
Controllo velocità sulle strade dal 14 al 20 settembre
Controllo velocità sulle strade dal 14 al 20 settembre 768px 432px
2020-09-14T12:10:27+02:00

Questa settimana la Polizia locale di Pordenone controllerà la velocità dei veicoli con Autovelox e Telelaser lungo queste strade:

• Vial D'Aviano
  • Via Dellle Caserme
  • Via Montereale
  • Via Maestra Vecchia
  • Via Interna
  • Via Grigolettti
  • Via San Vito
  • Via Oberdan
  • Viale Della Libertà
  • Via Nuova di Corva
  • Viale Aquileia
  • Via Revedole
  • Via Vallenoncello
  • Viale Treviso

L'obiettivo dell'Amministrazione comunale e della Polizia locale di Pordenone è garantire maggior sicurezza sulle strade tramite la prevenzione. L'intenzione non è quindi quella di sanzionare ma di informare e sensibilizzare gli automobilisti a una guida che metta in testa la sicurezza delle nostre strade.

#vapian