Corso Vittorio, da lunedì il cantiere si sposta sull'altro lato

17/05/2019 – Le indicazioni di viabilità per residenti, frontisti e fornitori
Corso Vittorio, da lunedì il cantiere si sposta sull'altro lato
Corso Vittorio, da lunedì il cantiere si sposta sull'altro lato 768px 576px
Le indicazioni di viabilità per residenti, frontisti e fornitori
2019-05-20T09:19:04+02:00

Da lunedì 20 maggio il cantiere in corso Vittorio Emanuele - attualmente davanti a palazzo Ricchieri, a fianco del Municipio - si sposterà di fronte, sul lato opposto.

Di conseguenza, per tutta la prossima settimana auto e camioncini di residenti, frontisti e fornitori che provengono da corso Vittorio Emanuele non potranno accedere a via Vendramini e via Gorizia, mentre il passaggio rimarrà libero per i pedoni (nell’area ci sono la scuola Vendramini e gli uffici comunali).

I veicoli autorizzati (l’area è zona a traffico limitato) potranno raggiungere piazzetta Calderari e l’istituto Vendramini passando da piazzetta San Marco.

L'accesso a via Gorizia, invece, sarà garantito esclusivamente a residenti, frontisti e fornitori da via Codafora, dopo l'intersezione con via Padre Marco d'Aviano. I cartelli stradali indicheranno sul posto le deviazioni.

I lavori in Contrada riguardano la predisposizione per fibra ottica e illuminazione pubblica e il rifacimento della pavimentazione in porfido. Previsti anche nuovi arredi urbani.