GEA Spa assume 2 Ausiliari di Vigilanza Ecologica (AVE)

24/11/2021 – La partecipata del comune ha pubblicato un avviso per la selezione di due figure da assumere a tempo determinato. Domande entro il 3 dicembre alle 12:30.
GEA Spa assume 2 Ausiliari di Vigilanza Ecologica (AVE)
GEA Spa assume 2 Ausiliari di Vigilanza Ecologica (AVE) 601px 338px
2021-11-25T09:32:01+01:00

La società GEA - Gestione Ecologiche Ambientali Spa, che per il Comune di Pordenone si occupa della gestione dei rifiuti urbani e assimilati, compresa l’attività di spazzamento e pulizia stradale, ha pubblicato un avviso di selezione.

Si tratta di una procedura selettiva per l’assunzione a tempo determinato (38 ore settimanali) di un anno di n° 2 Addetti Area Servizi generali con profilo professionale di “Ausiliario Vigilanza Ecologica” (cosiddetto AVE).

La domanda deve pervenire agli uffici di Gea entro il 3 dicembre alle ore 12:30, secondo le modalità previste nell'avviso.

Tali figure dovranno occuparsi di:

• Prevenzione e repressione relativamente alle attività legate al conferimento rifiuti urbani sul suolo pubblico
  • Sensibilizzazione e informazione ai cittadini e ai titolari delle attività economiche presenti in città su tutto ciò che riguarda il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani
  • Supporto, sia telefonico che di sportello, alla gestione segnalazioni.

L’attività si svolge principalmente a mezzo pattugliamento stradale programmato, ispezione luoghi, cassonetti, bidoni in cui avviene la raccolta dei rifiuti, l’apertura degli stessi e l’esame attento del loro contenuto per riscontrare gli elementi di non corretto conferimento da parte degli utenti del servizio e individuare gli attori dei comportamenti non conformi. Parte dell’attività si svolge, quindi, in pattugliamenti e una parte altrettanto rilevante è costituita dal reporting delle attività svolte, dalla
verbalizzazione delle infrazioni riscontrate, dall’analisi delle postazioni e degli elenchi degli utenti, finalizzata anche a proporre alla Direzione miglioramenti dei servizi e modifiche operative al loro svolgimento.

Avviso e domanda di partecipazione nel sito di Gea