Guasto alle linee telefoniche [PROBLEMA RISOLTO]

16/02/2021 – ***Aggiornamento ore 14:00 - Il problema è stato risolto** Attenzione! A causa di un problema tecnico è temporaneamente impossibile contattare telefonicamente gli uffici comunali.
Guasto alle linee telefoniche [PROBLEMA RISOLTO]
Guasto alle linee telefoniche [PROBLEMA RISOLTO] 768px 432px
2021-02-16T15:47:32+02:00

A partire dalla mattinata di oggi martedì 16 febbraio, a causa di un problema tecnico, risulta impossibile contattare i numeri telefonici del Comune di Pordenone.

Il problema è riconducibile alla società Fastweb, che fornisce all'ente il servizio di telefonia. Il servizio di assistenza Fastweb è stato attivato con urgenza.

Ci scusiamo per il disagio: non appena il problema sarà risolto sarà nostra cura darne notizia.

Nel frattempo vi ricordiamo che potete contattare gli uffici anche tramite posta elettronica. Per ogni tipo di informazione potete contattare l'Ufficio relazioni con il pubblico all'indirizzo urp@comune.pordenone.it. I recapiti di tutti gli altri uffici sono disponibili all'indirizzo comune.pordenone.it/uffici.