Riapre via De Paoli

25/03/2021 – Terminati i lavori di posa del porfido, dal 26 marzo di nuovo percorribile il tratto che conduce verso corso Garibaldi. Riprende il senso unico originario.
Riapre via De Paoli
Riapre via De Paoli 768px 432px
2021-03-25T14:01:24+02:00

Riapre da venerdì 26 marzo il tratto di via De Paoli verso corso Garibaldi. La posa del porfido, ultimo atto dei lavori in quel punto, è stata completata con qualche giorno di anticipo rispetto alle previsioni.

Contemporaneamente viene ripristinato il senso unico originario, per cui le auto entreranno in via De Paoli da via Damiani. La vicina via Cairoli, invece, rimane ancora nel senso di marcia attuale, da via Beato Odorico verso corso Garibaldi.

In via De Paoli i lavori proseguono con la realizzazione dei marciapiedi nel tratto verso via Oberdan. Intanto sono stati definitivamente rimossi i bidoni interrati della spazzatura perché l’area era ricettacolo di sporcizia e abbandono di rifiuti. Ciò non comporta modifiche alla raccolta in centro storico: i residenti potranno continuare ad utilizzare il servizio porta a porta nei modi e nei tempi comunicati attraverso il calendario raccolte.