Controllo degli impianti termici, nessun documento va depositato in Comune

18/02/2021 – A partire dal 2021 i manutentori devono comunicare i dati dei controlli di efficienza energetica (RCEE) direttamente alla Regione FVG.
Controllo degli impianti termici, nessun documento va depositato in Comune
Controllo degli impianti termici, nessun documento va depositato in Comune 768px 432px
2021-02-18T13:59:51+02:00

A partire dal 1° gennaio 2021 il controllo degli impianti termici è competenza della Regione FVG.

Di conseguenza, gli utenti non devono più consegnare agli uffici comunali copia del Rapporto di efficienza energetica (RCEE) della propria caldaia.

La trasmissione dei RCEE degli impianti termici installati nel territorio comunale di Pordenone spetta al Manutentore o Terzo Responsabile, che provvedono tramite l'apposita istanza disponibile nel portale regionale www.ucit.fvg.it.