INFO VIABILITÀ

Chiusure vie Cappuccini e via Mazzini
2020-09-01T10:59:11+01:00

VIA  CAPPUCCINI

Dal primo pomeriggio di venerdì 14 giugno 2019 via Cappuccini viene chiusa per circa tre settimane dal sottopasso ferroviario a via Meschio. Da lunedì 17 a mercoledì 19 giugno chiuderà anche via Candiani.

I residenti di via Cappuccini fino a via Candiani e di via Essiccatoio potranno transitare solo fuori l'orario lavori dalle vie Noncello, Lemene e Meschio

MAPPA DEVIAZIONI (jpg)

VIA MAZZINI

Da lunedì 17 giugno chiude l'accesso di via Mazzini nel tratto compreso tra via Oberdan e l'imbocco con via Damiani.

Via Mazzini è chiusa anche ai pedoni. Il transito ai pedoni riaprirà entro la fine della mattinata di mercoledì 19 giugno.

Nel frattempo ecco i percorsi pedonali alternativi dalla stazione dei treni al centro città (qui la mappa):

si può percorrere via Pola (la strada alberata a destra uscendo dalla stazione) fino al semaforo e poi girare a sinistra verso via Marsure o via Gorizia e da qui arrivare nella parte centrale di Pordenone;

oppure si può percorrere via Oberdan (la strada a sinistra uscendo dalla stazione) affiancando il terminal corriere fino all’incrocio con via Damiani e percorrere via Damiani.