Interruzione dell'illuminazione pubblica a Roraigrande

05/08/2022 – Interessata la SS13 e il quartiere di Roraigrande, in particolare via Chioggia e le zone limitrofe, da oggi per circa una settimana.
Interruzione dell'illuminazione pubblica a Roraigrande
Interruzione dell'illuminazione pubblica a Roraigrande 768px 405px
2022-08-05T13:05:27+02:00

A causa dei lavori di regimazione delle acque meteoriche in prossimità del quartiere di Roraigrande, a partire da oggi l'impianto di illuminazione pubblica a servizio delle vie SS13 viale Venezia (a partire dalla rotatoria con Via Ungaresca fino a confine con Porcia), via Chioggia, via Asiago, via Belluno, via Feltre, via Conegliano e via Misurina resterà spento per alcuni giorni, al fine di poter eseguire le operazioni di cantiere in sicurezza.

Il temporaneo disservizio durerà circa una settimana, previa conclusione dei lavori di riqualificazione in corso nel quartiere.