Limitazioni alla viabilità per riprese cinematografiche

01/09/2022 – Coinvolti tratti di via Gemelli, via Mazzini, piazzale Marcolin, via Pirandello, corso Vittorio Emanuele II e vicolo del Campanile.
Limitazioni alla viabilità per riprese cinematografiche
Limitazioni alla viabilità per riprese cinematografiche 768px 432px
2022-09-01T19:09:29+02:00

Nei prossimi giorni le vie di Pordenone diventeranno set cinematografico per Il Diavolo è Dragan Cygan, film di genere poliziesco / drammatico con Enzo Salvi, opera prima del regista Emiliano Locatelli.

Per consentire le riprese e le relative necessità operative e organizzative, saranno istituite
limitazioni alla circolazione stradale nella aree interessate alla produzione.

Per informazioni complete e dettagliate consultare l'ordinanza dirigenziale (pdf).

Sabato 3 settembre

• dalle 9:00 alle 15:00 in via Gemelli, divieto di sosta con rimozione in 7 stalli, a partire dall'intersezione con via del Zoccolo

Mercoledì 7 settembre

• dalle 7 alle 13 in via Mazzini, divieto di sosta con rimozione in 7 stalli di fronte al civico 12/A
  • dalle 8 alle 14 in corso Vittorio Emanuele divieto di transito da piazza Cavour fino al civico n. 7
  • dalle 14 alle 17 in vicolo del Campanile divieto di transito
  • dalle 14 alle 17 in piazzale Filanda Marcolin, divieto di sosta con rimozione in 7 stalli della corsia n. 4

Venerdì 9 settembre

• dalle 14 alle 17 in vicolo del Campanile divieto di transito
  • dalle 18 alle 22 in via Pirandello divieto di sosta con rimozione in 7 stalli  di fronte al civico 25.

La produzione cinematografica impiegherà proprio personale competente per presidiare i varchi stradali e le altre aree in cui si girano le scene.