Manutenzione del verde, proseguono gli sfalci estivi

24/06/2019 – Gea ancora all'opera in parchi, giardini e quartieri
Manutenzione del verde, proseguono gli sfalci estivi
Manutenzione del verde, proseguono gli sfalci estivi 768px 510px
Gea ancora all'opera in parchi, giardini e quartieri
2019-06-24T15:06:25+02:00

Mentre è stato stato completato l’arredo delle aiuole fiorite, proseguono gli interventi di sfalcio dell’erba nei parchi, nelle aree e spazi verdi di quartiere, da una parte all’altra della città.

Nei parchi più grandi, presso i laghetti di Rorai, parco Galvani, parco San Valentino, parco Cimolai, sono stati effettuati già tre sessioni di sfalci. In questi giorni Gea è intervenuta in via Treviso nell’area davanti alla sala giochi Perseo, il parco Reghena, la Fiera vecchia. In programma anche lo sfalcio dei giardini IV Novembre.

Accanto alla cura dei grandi polmoni cittadini, proseguono gli interventi nelle aree più piccole che contribuiscono, anche queste, a qualificare Pordenone come una delle città più verdi d’ Italia.

Il programma degli sfalci comprende anche le vie dei quartieri.