Mensa scolastica, attivo il nuovo servizio online

04/11/2021 – È possibile prenotare in autonomia i pasti, effettuare i pagamenti e le ricariche, monitorare il saldo e gli addebiti e disdire il pasto.
Mensa scolastica, attivo il nuovo servizio online
Mensa scolastica, attivo il nuovo servizio online 768px 432px
2021-11-04T12:30:43+01:00

A partire da quest’anno il servizio mensa scolastica verrà gestito online tramite l’applicazione ComunicApp, disponibile per Android e iOS, e tramite il portale web dedicato

Per prenotare, effettuare i pagamenti e disdire i pasti, i genitori devono iscriversi al servizio online.

Per tutti i dettagli e per accedere al servizio di mensa, si invita a visitare la pagina web

comune.pordenone.it/mensascolastica

Saldo e pagamenti

Attraverso la App o il portale è possibile effettuare una ricarica scegliendo l’importo, visualizzare le ricariche per l’anno scolastico 2021/2022, il saldo relativo agli anni scolastici precedenti, il saldo attuale e i giorni della settimana per i quali è stato richiesto il servizio.

Disdire i pasti

La disdetta del pasto, in caso di assenza del proprio figlio da scuola (o dal doposcuola), deve essere effettuata direttamente dal genitore entro le ore 9:00 del giorno stesso attraverso la App o il portale, cliccando sul pulsante giallo “Disdetta pasto”.

In alternativa è possibile contattare il numero 0733 1825883 (da cellulare) o 800 029 475 (da telefono fisso). È necessario tenere a portata di mano il codice disdetta ricevuto via email unitamente alle credenziali di accesso.