Modifiche alla viabilità in occasione della “Giornata della Memoria”

25/01/2023 – Istituzione di obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione stradale per la cerimonia prevista venerdì 27 gennaio.
Modifiche alla viabilità in occasione della “Giornata della Memoria”
Modifiche alla viabilità in occasione della “Giornata della Memoria” 768px 534px
2023-01-25T09:41:09+01:00

In occasione della ricorrenza della Giornata della Memoria organizzata dall’Amministrazione Comunale e prevista per venerdì 27 gennaio 2023, è stata emanata un’ordinanza dalla Polizia Locale con limiti e divieti alla circolazione stradale.

Divieto di sosta con rimozione dalle ore 7:00 alle ore 12:00 in via Gozzi, lungo il lato e nel tratto adiacente ai Giardinetti Centro Studi.

Sempre in via Gozzi, sospensione momentanea della circolazione stradale dalle ore 9:45 fino al termine della cerimonia, che si svolgerà nei giardinetti di piazza Maestri Del Lavoro.

Apri il pdf Leggi l'Ordinanza (pdf)