Musei a scuola, ecco le attività

22/02/2021 – Le scuole possono iscrivere le proprie classi al progetto Musè. Laboratori e approfondimenti per tutte le età, alla scoperta dei musei civici.
Musei a scuola, ecco le attività
Musei a scuola, ecco le attività 768px 431px
2021-02-22T10:10:26+01:00

Il progetto Musè, attivo dal 2003, permette alle scuole e ai musei di offrire nuove occasioni d'apprendimento a bambini e ragazzi di tutte le età.

Al progetto possono aderire tutte le scuole pordenonesi, da quelle dell'infanzia a quelle superiori.

Il Museo d'arte, il Museo di storia naturale e il Museo archeologico del Friuli occidentale propongono attività di approfondimento e di natura sperimentale, in base alle proprie caratteristiche.

Le attività proposte possono essere in presenza oppure in collegamento con il museo.

» Per maggiori informazioni: