Nuovo prefabbricato in via Peruzza per gli alunni della "G. Narvesa"

01/08/2022 – Lo stabile provvisorio si trova nell'area adiacente alla palestra dell'Istituto Flora. Ingresso da via Peruzza, con un ampio parcheggio.
Nuovo prefabbricato in via Peruzza per gli alunni della "G. Narvesa"
Nuovo prefabbricato in via Peruzza per gli alunni della "G. Narvesa" 768px 345px
2022-08-04T16:59:20+02:00

Gli alunni iscritti alla scuola "Gasparo Narvesa" frequenteranno l’intero anno scolastico 2022/2023 nel nuovo prefabbricato in via Peruzza, a Torre di Pordenone.

Lo stabile si trova nell’area adiacente la palestra dell’Istituto Flora.

L’ingresso sarà da via Peruzza, dove è presente un ampio parcheggio.

pointer COME ARRIVARE - Google Maps

Questo temporaneo spostamento è dovuto alla necessità di eseguire gli urgenti lavori di sicurezza anti sismica della scuola di via Fonda, che sono già stati avviati.

Tutte le famiglie coinvolte sono già state informate tramite una comunicazione diretta da parte dell'amministrazione comunale.

Per ulteriori informazioni scrivere a ufficio.scuola@comune.pordenone.it

Qui sotto evidenziato il punto di accesso all'area su cui si trovano il prefabbricato e il relativo parcheggio.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

ultima modifica 2022-08-04T16:59:20+02:00