Over 65, iscrizioni ai corsi primaverili di ginnastica

07/03/2019 – Adesioni fino al 22 marzo. Lezioni in tutti i quartieri. Info al numero verde 800.394.328.
Over 65, iscrizioni ai corsi primaverili di ginnastica
Over 65, iscrizioni ai corsi primaverili di ginnastica 580px 325px
2019-03-07T11:33:08+01:00

Dall'11 al 22 marzo è possibile iscriversi ai corsi di ginnastica riservati agli over 65 residenti a Pordenone e titolari della carta argento rilasciata dal Comune.

I corsi sono particolarmente indicati per migliorare le funzioni cardio-vascolari, la respirazione, per prevenire dolori agli arti e alla schiena, ma soprattutto offrono la possibilità di socializzare e divertirsi in compagnia.

Saranno condotti da personale preparato delle associazioni sportive che aderiscono al progetto.

Quando e dove

Si terranno tra aprile e giugno in diversi orari e giorni della settimana. Sono strutturati in lezioni di un’ora circa con un numero massimo di partecipanti che va dai 15 ai 25.

Anche per questa edizione primaverile i corsi si terranno in diversi quartieri cittadini così da evitare eccessivi spostamenti a quanti desiderano frequentarli.

» Calendario completo e costi disponibile a breve

Il Comune di Pordenone contribuisce all'organizzazione dei corsi con 27 euro a persona mentre all’utente sarà richiesta una compartecipazione economica a sostegno delle società sportive per il tesseramento annuale e l’assicurazione.

Iscrizioni

Per iscriversi bisogna recarsi di persona all’ufficio “Colora il tuo tempo” al primo piano del Municipio (stanza 5), aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, dall'11 al 22 marzo.

Per informazioni si può chiamare negli stessi orari il numero verde gratuito 800.394.328. Non è possibile iscriversi telefonicamente.

» Scopri tutte le opportunità di "Colora il tuo tempo"