Da giovedì 17/10 park Oberdan aperto solo agli abbonati

15/10/2019 – Per lavori di manutenzione di circa tre settimane
Da giovedì 17/10 park Oberdan aperto solo agli abbonati
Da giovedì 17/10 park Oberdan aperto solo agli abbonati 768px 576px
Per lavori di manutenzione di circa tre settimane
2019-10-15T12:08:38+01:00

Giovedì 17 ottobre, meteo permettendo, inizieranno i lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria del park Oberdan, per impermeabilizzare la struttura.

Durante il periodo di lavori – almeno tre settimane, salvo piogge e imprevisti - il parcheggio potrà essere utilizzato esclusivamente dai 310 abbonati.

I restanti 240 posti auto saranno temporaneamente interdetti per consentire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza per utenti e operai.

«Si tratta di un intervento necessario e indifferibile - spiega l’assessore all’urbanistica Cristina Amirante – se le infiltrazioni d’acqua perdurano rischiano di inficiare la struttura con il rischio di dover poi effettuare lavori molto più impegnativi e costosi.

Abbiamo scelto in ogni caso di effettuare la manutenzione in questo periodo un po’ più calmo, dopo i saldi e prima del Natale, garantendo comunque l’ingresso agli abbonati che lavorano o abitano in zona».