Piano anticorruzione, via alla consultazione pubblica

27/12/2022 – Fino al 10 gennaio 2023 è possibile inviare le proprie osservazioni e proposte in merito al "Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza" del Comune di Pordenone.
Piano anticorruzione, via alla consultazione pubblica
Piano anticorruzione, via alla consultazione pubblica 768px 384px
2022-12-27T13:41:16+02:00

Il Comune di Pordenone ha avviato una procedura aperta di partecipazione, in vista dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (di seguito PTPCT), documento che verrà inserito quale specifica sottosezione del PIAO 2023/2025 (e cioè il Piano Integrato di Attività e Organizzazione, che da quest'anno assorbe molti dei documenti di programmazione dell'ente).

» Leggi l'avviso integrale (pdf)

Chiunque desideri formulare proposte e osservazioni è invitato a partecipare: il Responsabile della prevenzione della corruzione terrà conto dei contributi ricevuti, in sede di predisposizione del PTPCT 2023/2025.

Base di partenza per la redazione del documento è il piano attualmente vigente (2022/2024), consultabile nella sezione Amministrazione trasparente del sito istituzionale comunale.

» Consulta il piano vigente

Per inviare le proprie osservazioni e proposte utilizzare l'apposito modello

» Scarica il modello per le segnalazioni (pdf)

Il modello va poi trasmesso in una delle seguenti modalità:

• mediante email (posta elettronica ordinaria) all’indirizzo: anticorruzione@comune.pordenone.it
  • mediante PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.pordenone@certgov.fvg.it
  • mediante consegna diretta all’URP- Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazzetta Calderari 1, nell’orario di apertura al pubblico.

Il termine per la presentazione è martedì 10 gennaio 2023.