Pordenone vista dall'alto

04/10/2018 – Riprese con il drone, filmati e fotografie per promuovere la città.
Pordenone vista dall'alto
Pordenone vista dall'alto 768px 431px
Riprese con il drone, filmati e fotografie per promuovere la città.
2018-10-24T11:23:16+01:00

Il Comune di Pordenone sta realizzando delle riprese della città dall'alto tramite un drone.

In questi ultimi giorni operatori abilitati e autorizzati stanno effettuando le riprese del centro storico, dopo aver già ripreso nelle scorse settimane numerose aree del territorio circostante. È stata data particolare attenzione al fiume Noncello, ai parchi, ma anche a luoghi e strutture che rappresentano e caratterizzano Pordenone. E ora naturalmente è il momento delle facciate della Contrada maggiore, elemento distintivo della nostra città.

Questa iniziativa fa parte del progetto finanziato con fondi Pisus denominato "Pordenone, mondo", un piano di comunicazione e marketing territoriale finalizzato alla promozione della città di fronte al pubblico indistinto e globale del web.

Tutti i contenuti multimediali così realizzati - non solo video ma anche fotografie - saranno resi disponibili a tutti tramite il sito web del Comune, i suoi canali social (Facebook, Twitter, Instagram) e piattaforme di condivisione e conoscenza come Wikipedia, Flickr, Google Maps.

» Scopri di più sul progetto "Pordenone, mondo"