Pordenonelegge, vietate bevande in contenitori in vetro e lattine

10/09/2019 – Divieto in vigore dal 18 al 22 settembre negli spazi aperti all'interno della Zona a Traffico Limitato. Lo dispone un'ordinanza del sindaco.
Pordenonelegge, vietate bevande in contenitori in vetro e lattine
Pordenonelegge, vietate bevande in contenitori in vetro e lattine 315px 160px
2019-09-11T13:41:02+02:00

In occasione di Pordenonelegge, festa del libro con gli autori che si tiene a Pordenone dal 18 al 22 settembre, all’interno della Zona a Traffico Limitato della città è vietato consumare e abbandonare negli spazi aperti nonché vendere per asporto bevande di qualsiasi genere contenute in lattine e bottiglie o altri contenitori in vetro.

Quando: da mercoledì 18 a domenica 22 settembre 2019.

Dove: precisamente il divieto è in vigore in parte di via Mazzini, piazza Cavour, piazza XX Settembre, corso Garibaldi, corso Vittorio Emanuele II, via San marco, piazza San Marco, via Beata Vendramini, piazza Calderari, via della Motta e piazza della Motta.

I divieti sono stabiliti e definiti in maniera dettagliata nell'ordinanza del sindaco n. 33 del 28 agosto 2019, che è stata pubblicata all'albo pretorio del Comune di Pordenone.