Punti verdi comunali, servizi scolastici ed extrascolastici: iscrizioni aperte

13/05/2022 – Lunedì 16 maggio si aprono le iscrizioni ai centri estivi organizzati dal Comune di Pordenone per bimbi dai 3 ai 6 anni. Aperte anche le iscrizioni per l'a.s. 2022/23 ai servizi extrascolastici di pre e post accoglienza e di doposcuola, ai servizi di ristorazione scolastica e scuolabus.
Punti verdi comunali, servizi scolastici ed extrascolastici: iscrizioni aperte
Punti verdi comunali, servizi scolastici ed extrascolastici: iscrizioni aperte 768px 475px
2022-05-16T10:57:27+02:00

Centri estivi

Iscrizioni aperte dal 16 maggio al 3 giugno ai punti verdi comunali per bambini dai 3 ai 6 anni, attivi a Pordenone dal 4 luglio al 12 agosto.

Si svolgeranno nelle sedi delle scuole d’infanzia di via Beata Domicilla e di via Fiamme Gialle e accoglieranno prioritariamente i bambini residenti a Pordenone.

Se al termine delle iscrizioni rimarranno posti disponibili potranno essere inseriti anche non residenti.

Pre, post e doposcuola

Aprono dal 16 maggio al 15 giugno anche le iscrizioni ai servizi extrascolastici di pre-accoglienza, post-accoglienza e doposcuola rivolti agli alunni che frequentano le scuole primarie e secondarie cittadine nell'anno scolastico 2022/2023.

Ristorazione scolastica

Per l'anno scolastico 2022/2023 si aprono dal 16 maggio al 30 giugno le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica

Trasporto scolastico

Dal 16 maggio al 15 giugno sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico scuolabus.

Iscrizioni online

Le iscrizioni si possono effettuare solo in modalità informatica e accesso tramite  SPID (non hai lo SPID? Scopri come ottenerlo) o CIE - Carta di identità Elettronica.

Il pagamento va effettuato attraverso il sistema pagoPa seguendo le istruzioni che saranno riportate negli avvisi di pagamento.

Tutte le informazioni relative alle procedure di iscrizione, ai periodi di erogazione dei servizi, ai requisiti richiesti e ai costi sono disponibili alla seguente pagina.