20/07/2021 – Le info sulla viabilità a Torre
Torre, la prossima settimana riapre a senso unico la circolazione su piazza Lozer 768px 543px
Le info sulla viabilità a Torre
2021-07-20T11:33:42+02:00

Dalla prossima settimana, probabilmente già da 26 luglio, riaprirà la circolazione alle auto in piazza Lozer a Torre, ma a senso unico. La direzione di marcia sarà quella per chi proviene dalle vie Damiano Chiesa e da via Cantore (la via che, appunto, costeggia la piazza). Chi proviene invece da via Carnaro o da via Vittorio Veneto non potrà immettersi nella piazza, ma dovrà seguire le deviazioni.

Sempre in merito alla viabilità a Torre, il Comune ricorda inoltre che sia via Galilei sia via Stradelle sono attualmente percorribili in tutti e due i sensi. Rimane invece ancora chiusa via Zara.

ultima modifica 2021-07-20T11:33:42+02:00