Torre, modifiche alla viabilità

19/05/2021 – Modifiche alla viabilità a partire dal 20 maggio in via Nazario Sauro. Dal 27 maggio lavori di riqualificazione in via Damiano Chiesa e via Generale Antonio Cantore.
Torre, modifiche alla viabilità
Torre, modifiche alla viabilità 768px 543px
2021-05-21T08:57:14+01:00

Da giovedì 20 maggio, al fine di permettere la prosecuzione della costruzione del nuovo marciapiede, verrà istituito il senso unico in via Nazario Sauro dall’imbocco su via Piave all’incrocio con via Stradelle.

Da giovedì 27 maggio, inizieranno i lavori di riqualificazione di via Damiano Chiesa (dal civico n.8 verso piazza Lozer) e via Generale Antonio Cantore.

Saranno realizzate la nuova fognatura per acque nere e la sistemazione urbanistica.

Per permettere i lavori saranno istituite delle modifiche temporanee alla viabilità che verranno indicate sul luogo per ogni fase di lavorazione.

I lavori dureranno circa un mese.

I residenti verranno informati anche via lettera.

» Mappa delle modifiche alla viabilità dal 27 maggio al 2 giugno (pdf)

ultima modifica 2021-05-21T08:57:14+01:00