Trovate biciclette incustodite

15/12/2017 – Pubblichiamo qui le foto di alcune biciclette recentemente trovate. Chi le riconosce come proprie è invitato a contattare la Polizia locale di Pordenone.
Trovate biciclette incustodite
Trovate biciclette incustodite 640px 480px
2018-10-24T11:23:52+01:00

La Polizia locale di Pordenone ha recuperato alcune biciclette incustodite.

Pubblichiamo qui le foto così da dar modo ai legittimi proprietari di riconoscerle.

Chi le riconoscesse come proprie, può contattare il Comando della Polizia telefonando al numero 0434/392811 e lasciando un recapito. Sarà successivamente contattato per verificare se la bicicletta è di proprietà.