Una app per gestire i rifiuti

22/06/2021 – È disponibile la nuova app MyGEA, per una raccolta differenziata sempre più facile.
Una app per gestire i rifiuti
Una app per gestire i rifiuti 768px 432px
2021-06-22T18:04:30+02:00

Gea Spa ha presentato MyGEA, la nuova app gratuita che permette ai cittadini di avere sul proprio cellulare o tablet tutte le informazioni utili alla raccolta differenziata del proprio comune.

Scarica ora la app sul tuo dispositivo:

Per una raccolta differenziata sempre più facile, questa app offre le seguenti funzioni:

Il calendario della raccolta
Per conoscere giorni e orari della raccolta basta inserire il tuo comune, la via dell’abitazione, ATTIVARE LE NOTIFICHE e cliccare su “calendario“. Ti verrà inviata una notifica ricordandoti quale rifiuto esporre e quando.
Puoi anche inserire fino a tre comuni scegliendone uno come preferito.

Glossario della raccolta
Una comoda guida per una corretta separazione dei rifiuti. Consulta l’elenco per sapere in quale contenitore gettare i rifiuti.

Centro di raccolta
Per conoscere l’indirizzo, le giornate e gli orari di apertura del tuo centro di raccolta.

Mappe dei punti di raccolta
Sono disponibili le mappe interattive per visualizzare e usufruire al meglio dei diversi servizi disponibili sul territorio.

Trova tutti i recapiti utili per chiedere informazioni o segnalare problemi.

ultima modifica 2021-06-22T18:04:30+02:00