Uno Scaldaquore alla IV Novembre

13/03/2023 – Oggi l'installazione ufficiale del pannello radiante nella scuola cittadina
Uno Scaldaquore alla IV Novembre
Uno Scaldaquore alla IV Novembre 768px 432px
Oggi l'installazione ufficiale del pannello radiante nella scuola cittadina
2023-03-14T10:32:47+02:00

Il pannello radiante Scaldaquore è stato installato oggi alla scuola primaria IV Novembre di Pordenone, gentilmente offerto dalla ditta rappresentata dal titolare Renzo Venier.

Il pannello è un sistema innovativo e green, in quanto non scalda l'aria ma direttamente le superfici dell'aula, contribuendo così a ridurre l'umidità dalle pareti.

Renzo Venier di Scaldaquore ha sottolineato l'intenzione di proseguire la collaborazione con le scuole pordenonesi, coinvolgendo direttamente i ragazzi nella scelta e realizzazione del disegno da apporre sul pannello.

L'Amministrazione comunale ha perseguito questa iniziativa con molto coinvolgimento attraverso il personale dell'ufficio Istruzione, che si è fatto da intermediario con la scuola beneficiaria.

All'installazione erano presenti alcuni alunni delle classi quinte dell'Istituto e la Dirigente Daniela Reina.