Sezioni

Via de Paoli, prosegue la realizzazione dei marciapiedi

20/01/2021 – In corso anche l'abbattimento delle barriere architettoniche e il completamento degli allacciamenti fognari
Via de Paoli, prosegue la realizzazione dei marciapiedi
https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/via-de-paoli-prosegue-la-realizzazione-dei-marciapiedi
Via de Paoli, prosegue la realizzazione dei marciapiedi 768px 389px
In corso anche l'abbattimento delle barriere architettoniche e il completamento degli allacciamenti fognari
Comune di Pordenone
76px 76px
2021-01-20T09:49:58+02:00

Procedono in via De Paoli i lavori per realizzare i nuovi marciapiedi, abbattere le barriere architettoniche, completare gli allacciamenti fognari.

Nel tratto di via De Paoli che conduce a corso Garibaldi, in uno dei due lati si può già vedere e percorrere il marciapiede nuovo, tanto che dalla settimana scorsa il cantiere si è spostato per proseguire i lavori sull’altro lato.

«In accordo con i commercianti – fa sapere l’assessore Cristina Amirante – il lavoro è stato diviso in lotti in modo da evitare che il cantiere nasconda contemporaneamente troppe vetrine».

L’accesso ai negozi è comunque sempre garantito. Una squadra di operai, intanto, sta completando anche il pezzo di marciapiede verso via Oberdan, i cui lavori sono stati avviati poco prima di Natale.

 

ultima modifica 2021-01-20T09:49:58+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito