Via delle Villotte, verso fine giugno i lavori anti allagamenti

Via delle Villotte, verso fine giugno i lavori anti allagamenti 768px 576px
Stanziati 250 mila euro
2021-06-08T13:03:30+02:00

La giunta comunale, su proposta del sindaco Alessandro Ciriani e dell’assessore Emanuele Loperfido, ha adottato il progetto definitivo- esecutivo per realizzare i lavori anti allagamenti in via delle Villotte, in località Comina.

Lungo la via verrà costruita una rete di raccolta e di convogliamento delle acque e costruito un bacino di infiltrazione e laminazione per far confluire i deflussi.

L’intervento, particolarmente atteso dagli abitanti della zona, consentirà di creare un adeguato sistema di drenaggio e di smaltimento delle acque meteoriche, che ristagnavano a causa di un “catino” naturale in cui queste acque si insaccavano a ridosso della sede stradale.

Stanziati 250 mila euro. I lavori saranno cominceranno verso la fine di giugno e dureranno circa due mesi e mezzo.

ultima modifica 2021-06-08T13:03:30+02:00