Via San Valentino: restringimento carreggiata, ma rimane il doppio senso

15/02/2019 – Dalla settimana di lunedì 18/2
Via San Valentino: restringimento carreggiata, ma rimane il doppio senso
Via San Valentino: restringimento carreggiata, ma rimane il doppio senso 768px 480px
Dalla settimana di lunedì 18/2
2019-02-15T12:15:32+02:00

Previsto da lunedì 18/2, o comunque dalla prossima settimana, il restringimento della carreggiata di via San Valentino nel tratto tra piazzale dei Mutilati e il parcheggio dei sindacati.

Garantita comunque alle auto la circolazione a doppio senso. L'incrocio con via Fonda rimane liberamente transitabile.

Interventi anche sui marciapiedi: per i pedoni verranno creati tre attraversamenti ad hoc per spostarsi e camminare sull’altro lato.

I lavori rientrano nella grande riqualificazione infrastrutturale e stradale di Torre, via San Valentino e via Piave. Qui le info > bit.ly/Torre_lavori