Viabilità nel quartiere di Rorai

15/03/2022 – Lavori in programma da giovedì 17 marzo fino a fine aprile. Le modifiche riguarderanno la circolazione tra via Canova, via Chiesa di Rorai, piazzale San Lorenzo e via del Pedron.
Viabilità nel quartiere di Rorai
Viabilità nel quartiere di Rorai 768px 384px
2022-03-15T13:14:55+01:00

Procedono i lavori di riqualificazione del quartiere di Rorai Grande.

A partire da giovedì 17 marzo 2022 le linee Bus 2 e 6 verranno deviate e sarà chiusa l'intersezione tra via Canova, via Chiesa di Rorai, piazzale San Lorenzo e via del Pedron.
Le fermate bus di Via Canova e piazzale San Lorenzo per Rorai centro saranno sostituite dalle fermate di viale Grigoletti 100 e 95 nei pressi della Pizzeria da Nando, dopo l'intersezione con via del Troi in direzione Porcia.

Le seguenti chiusure e modifiche sono temporanee e resteranno in vigore circa sei settimane, fino a fine aprile.
«Dopo un avvio rallentato dalle assenze per Covid - spiega l’assessore all’Urbanistica Cristina Amirante- e dopo i primi lavori relativi alla realizzazione dei percorsi pedonali attorno all'intersezione tra le vie Canova, Asilo di Rorai, del Pedron e piazzale San Lorenzo, ora è indispensabile procedere con la chiusura di tale incrocio per la realizzazione di tutte le infrastrutture necessarie a garantire la realizzazione della piattaforma rialzata necessaria per il rallentamento dei veicoli e per la realizzazione di attraversamenti pedonali sicuri. Il cantiere procede secondo i tempi».