Viale Marconi riapre

11/09/2020 – Concluso un primo pezzo dei lavori sotterranei, le auto potranno procedere su una corsia. Nei prossimi giorni gli scavi verranno effettuati dall'altro lato, senza necessità di chiudere la strada.
Viale Marconi riapre
Viale Marconi riapre 700px 395px
2020-09-11T12:45:56+01:00

Viale Marconi riapre alla circolazione oggi venerdì 11 settembre alle 19:00, a una corsia.

Il via libera alle auto si deve alla conclusione di un primo pezzo dei lavori sotterranei, opera necessaria per mettere in sicurezza la roggia che scorre sotto palazzi ed edifici.

Nei prossimi giorni gli scavi verranno effettuati dall'altro lato, ma senza necessità di chiudere la strada.

Il Comune sta valutando se la prossima settimana, in coincidenza con l’inizio dell’anno scolastico, i lavori permetteranno o meno di aprire la circolazione a due corsie, evitando così ingorghi sulla rotonda di piazza Duca d’Aosta.

Ovviamente ciò sarà possibile solo se viene garantita la piena sicurezza di tutti, visto che i lavori continueranno a svolgersi a notevole profondità.