Zona San Valentino, martedì interruzioni parziali energia elettrica

22/05/2020 – Martedì 26 maggio dalle 7:00 alle 10:30 in determinate vie e civici
Zona San Valentino, martedì interruzioni parziali energia elettrica
Zona San Valentino, martedì interruzioni parziali energia elettrica 768px 588px
Martedì 26 maggio dalle 7:00 alle 10:30 in determinate vie e civici
2020-05-25T13:02:39+02:00

Martedì 26 maggio dalle 7 alle 10.30, causa lavori, verrà interrotta l’energia elettrica in questi civici e vie:

• S.Valentino 22, da 28 a 30, da 21/a a 23a, da 23d a 25, da 29 a 35a, sn
  • Monte Rest da 2 a 4, da 1 a 19
  • Monte Canin da 2 a 2a, 1
  • Gabbana da 3a a 3b
  • Stelvio da 3 a 5, 9
  • Monte nero 4, 3

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto invitiamo a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o sulle interruzioni consultare il sito https://www.e-distribuzione.it/ o inviare SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione".

Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803.500.

«I lavori per il quartiere San Valentino sono quasi al termine - spiega l'assessore Cristina Amirante - sono stati purtroppo interrotti per quasi quattro mesi a causa della morte del titolare di una delle due ditte che hanno vinto l'appalto e poi per il coronavirus per altri due mesi.

Allo stato attuale ci sono due interventi indispensabili per completare la condotta principale della fognatura. Il primo è lo spostamento di una linea Enel, motivo della sospensione della fornitura dell'energia elettrica; il secondo è lo spostamento di una tubazione di italgas.

Una volta ultimati tali lavori si potrà concludere tutto l'intervento e passare alle asfaltature del quartiere, previste a giugno/luglio ad eccezione della via principale che sarà oggetto di intervento del Comune da luglio, con la creazione del marciapiede della ciclabile e della nuova viabilità».