Sezioni

Area via Roma lavori su rete acquedotto

Sospensione erogazione acqua
  • Data 1 giugno 2020

 Area Via Roma: Allacciamenti delle reti di acquedotto

 

I lavori di allacciamento idrico  della vecchia condotta a quella nuova realizzata nelle settimane scorse in via Roma, tra l’incrocio con Piazza Giustiniano e Piazzetta Pescheria,  iniziati oggi lunedì 1 giugno  riprenderanno mercoledì 3 e si protrarranno fino a venerdì 5 giugno.  Per consentire l’esecuzione  dei vari  allacciamenti  in questi tre giorni l’erogazione dell’acqua verrà sospesa a più intervalli nell’arco di tempo che va dalla 9  alle 17.

            In particolare l’interruzione del servizio idrico interesserà l’edificio dell’ Auditorium  della Regione e gli  uffici adiacenti  in Piazza Ospedale Vecchio 11,  l’edificio della Finest in via dei Molini, e  la parte del Palazzo San Marco che si affaccia su via Roma  attualmente in fase di ristrutturazione al civico n. 9 e  in Galleria San Marco 2-3.

            Potrà  verificarsi una diminuzione della pressione anche nelle aree limitrofe e comunque si raccomanda di far scorrere l’acqua alla riattivazione del servizio per eliminare eventuali torbidità.

Per  ulteriori informazioni/segnalazioni è possibile telefonare al servizio di reperibilità al numero verde 800306616

ultima modifica 2020-06-01T17:19:44+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito