Attestato di buon servizio a Maurizio Bianchet

Cerimonia in Municipio
  • Data 29 gennaio 2021

Attestato di buon servizio in memoria di Maurizio Bianchet

Il sindaco Alessandro Ciriani e l’assessore al personale Eligio Grizzo hanno ricordato Maurizio Bianchet,  funzionario comunale  recentemente scomparso, che per 27 anni ha lavorato ai LL.PP. e che da alcuni anni  era in comando a Promoturismo FVG.

Lo hanno fatto consegnando l’attestato  di riconoscimento per il servizio svolto a favore della collettività,  alla moglie Sandra De Piero e ai figli Valeria e Giovanni  ricevuti in sala consigliare.

E’ un semplice atto - ha commentato il Sindaco – ma particolarmente  sentito, poiché   molto spesso  all’esterno  non si percepiscono  le complessità e le criticità di chi lavora nel pubblico e noi lo riconosciamo con questa attestazione. Maurizio Bianchet – ha proseguito – ha seguito considerevoli opere pubbliche in città e ha lasciato  importanti  ricordi  perché  è stato apprezzato per l’impegno, la professionalità e le qualità umane,   riconosciute  dai cittadini, dai colleghi e dagli amministratori.

ultima modifica 2021-01-29T13:04:24+02:00