Biblioteca Letture per bambini dai 3 ai 6 anni

Il centenario della nascita di Gianni Rodari
  • Data 2 ottobre 2020

Biblioteca civica   Ciclo di letture  Giornate dedicate a Gianni Rodari

Tutti i martedì e i venerdì del mese, fino al 23  di ottobre,  nella Biblioteca civica –sezione ragazzi – si terrà il ciclo  “Letture in chiostro – un libro lungo un giorno- “. Si tratta di otto incontri organizzati dalla Biblioteca per aderire all'iniziativa “Un Libro Lungo Un Giorno 2020”, giornata regionale della lettura promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia,  in preparazione  dell’appuntamento   del 23 ottobre promosso per celebrare il centenario della nascita  di Gianni Rodari. Gli appuntamenti di lettura si terranno nei cortili del territorio del Friuli Venezia Giulia, pubblici e privati, domestici e non.

Nel chiostro della biblioteca di Pordenone le letture, di circa mezz’ora ciascuna,  sono destinate ai bambini dai 3 ai 6 anni.  In caso di pioggia si terranno nei locali interni della Biblioteca. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria per un massimo di 5 bambini, accompagnati da un genitore. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0434 392971 (da martedì a sabato; dalle 15.00 alle 18.00) o inviare una e-mail all'indirizzo biblioteca@comune.pordenone.it.

ultima modifica 2020-10-02T13:28:27+02:00