Sezioni

Cantieri e viabilità area via Piave

Per i lavori sulle reti di acqudotto e fognatura
  • Data 29 marzo 2021

Cantieri e viabilità  a Torre

 

Nell’abitato di  Torre, dove sono in corso interventi strutturali sulle reti di sevizio, acquedotto e fognature, si sono conclusi i lavori  in via N. Sauro per cui la strada è stata riaperta al transito, ma altre opere pubbliche sono  in programma per dotare il quartiere di adeguati servizi.

A tal proposito, in  via S. Slataper, sono iniziati i lavori per la posa delle nuove condotte dell’acquedotto e per le fognature nere che si protrarranno fino a metà del mese di aprile circa: il transito sarà consentito solamente ai residenti.

Proseguono i lavori per la nuova fognatura in via E. Fermi che, secondo il cronoprogramma, dovrebbero concludersi verso la fine di aprile, attorno al 23, mentre gli interventi nelle vie limitrofe  saranno realizzati successivamente.

In via G. Galilei si manterrà il senso unico di circolazione, direzione verso via San Valentino, poiché a breve verranno realizzati i nuovi marciapiedi che richiederanno l’istituzione di alcuni divieti di sosta.

Nell’insieme  questi  interventi  hanno  delle ripercussioni  sul sistema della viabilità  che coinvolge anche il  territorio del comune di Cordenons.  Proseguendo su via Piave, all’incrocio tra via Sclavons e via Aquileia, dove si sta effettuando la posa delle nuove condotte per la raccolta delle acque meteoriche, i lavori riprenderanno mercoledì 31/03/2021 a causa di interferenze con reti dell’ENEL che non consentono di lavorare in sicurezza. A partire da venerdì 02/04/2021, in serata, verrà ripristinato il transito su una corsia di marcia. Nel frattempo, per raggiungere Cordenons, il traffico viene deviato su via Carnaro e, nella direzione opposta, su via Nogaredo.

Allegati

ultima modifica 2021-03-29T17:46:05+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito