Commissioni consiliari I e II

Proposte delibere per Consiglio Comunale e Variante per rotatoria
  • Data 8 marzo 2021

Commissione consiliare I^

La commissione consiliare I^ è stata convocata in modalità telematica per  mercoledì 10 marzo  alle ore 17.30 per  esaminare le proposte di deliberazione per il Consiglio Comunale.

Si esamineranno  documentazioni relative alle modifiche dello statuto  di Pordenone Fiera e Spa;  ratifica  della delibera di Giunta della variazione al bilancio per maggiori entrate e spese per applicazione dell’avanzo di amministrazione vincolato ed accantonato;  regolamento  per  applicazione del Canone patrimoniale di concessione , autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale e il riconoscimento fuori bilancio per sentenze  RadioTelePn e Condominio Venezia1.

Commissione consiliare II^

Giovedì 11 marzo alle 17.30  sempre in modalità telematica sarà la commissione consiliare II a riunirsi per  modificare  il Regolamento d’igiene e per  approvare il progetto di fattibilità tecnico-economica  della variante n.22 al P.R.G.C.  che ha per oggetto la  realizzazione della rotatoria    all’intersezione tra la SS.13,  via Interna e  via San Daniele.

ultima modifica 2021-03-08T17:45:58+02:00