Commissioni consiliari II e III

Convocate per giovedì 13 giugno
  • Data 11 giugno 2019

Commissioni consiliari

Le commissioni consiliari II^ - urbanistica, lavori pubblici, ambiente, e III^ - istruzione, politiche sociali- sono state convocate per giovedì 13 giugno alle 18  nella sala consiliare del Municipio.

In esame  i lavori di adeguamento sismico della scuola primaria IV Novembre di via San Quirino,  il progetto di riqualificazione del parco San Valentino a parco Inclusivo e  l’analisi dello studio di fattibilità tecnica e economica della   nuova scuola media di Torre.

La Commissione II^ però  si riunirà mezz’ora prima   alle 17.30.  All’ordine  del giorno  le dimissioni  del presidente Mauro Tavella, la nomina dei nuovi vertici dell’organismo e la trattazione dei glifosati.

ultima modifica 2020-08-12T19:30:49+02:00