Concorso pubblico per assumere sei figure professionali

Domande, solo telematiche, da presentare entro il 18 marzo 2021
  • Data 16 febbraio 2021

Concorsi pubblici per selezionare sei figure professionali

Il Comune di Pordenone ha indetto tre concorsi pubblici per esami, finalizzati  all’assunzione di sei persone a tempo pieno ed indeterminato.

La selezione porterà alla copertura di un posto con il profilo di  “dirigente” con una prima assegnazione al Settore IV “Gestione territorio, infrastrutture, ambiente”,  mentre  un altro “dirigente”  andrà a ricoprire il posto di responsabile del Servizio Sociale dei Comuni del Settore III “Servizi alla persona e alla comunità” .    In concorso anche quattro posti per la copertura del ruolo di  “istruttore amministrativo contabile” – (Categoria C – posizione economica C1).

Le domande di partecipazione vanno inviate solo per via telematica entro le ore 18:00 del giorno 18 marzo 2021 utilizzando l’applicazione informatica disponibile all’indirizzo www.comune.pordenone.it - sezione “Concorsi e selezioni”.  Al medesimo indirizzo sono pubblicati anche i testi integrali dei bandi con i  requisiti  richiesti per concorrere alle selezioni

ultima modifica 2021-02-16T10:44:09+01:00