Conferenza stampa sui dati statistici

Venerdì 30 ore 11 in sala Missinato
  • Data 29 luglio 2021

I dati statistici  di Pordenone

Venerdì 30 luglio alle 11, nella sala Missinato del Municipio di Pordenone, il sindaco Alessandro Ciriani e l’assessore Cristina Burgnich nel corso della conferenza stampa presenteranno i principali dati statistici riguardanti la città (residenti, stranieri, imprese, ecc).

I dati si riferiscono al 2019 e, laddove disponibili, anche al  2020. Le cifre sono tratte dall’annuario statistico 2020, documento che ogni anno viene elaborato dagli uffici statistica del Comune

Verrà anche presentato un gioco, un quiz online in tre livelli di difficoltà con il quale chiunque potrà testare le sue conoscenze sulla città e la sua popolazione.

Saranno presenti i funzionari comunali che hanno elaborato i numeri.

ultima modifica 2021-10-25T17:32:42+02:00