Consiglio comunale di lunedì 16 dicembre

All'odg il Bilancio di previsione 2020/2022 e altre delibere
  • Data 13 dicembre 2019

Consiglio comunale di lunedì 16 per approvare il Bilancio di previsione 2020/2022

Il Consiglio Comunale  di Pordenone è stato convocato  dal presidente  Andrea Cabibbo  per lunedì 16 dicembre alle ore 9.30.  Dopo le  comunicazioni del sindaco Alessandro Ciriani e l’esame dell’interrogazione presentata dal Gruppo consiliare del Pd su Pordenone capitale italiana della cultura 2021,    si procederà con la disamina delle delibere.

L’assessore  Emanuele Loperfido  in qualità di referente  alla protezione civile  chiederà l’approvazione  del riconoscimento delle spese di prima urgenza  sostenute   in occasione dell’emergenza idraulica  con allerta rosso dello scorso 16 novembre,  Cristina Amirante   assessore all’urbanistica  proporrà l’adozione   della variante n.11 al P.R.G.C. e della variante n.2 al Piano di Recupero n.12 del Centro storico conseguenti al Piano  comunale delle alienazioni  mentre  l’assessore alle politiche sociali  Eligio Grizzo chiederà   che sia riconosciuto il debito fuori bilancio a seguito di una sentenza.

Le tre delibere  presentate dall’assessore al bilancio Mariacristina Burgnich; nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione ( DUP),  il documento relativo  alle aliquote e alle modalità di applicazione  dell’Imposta municipale propria per l’anno 2020 e la  proposta di approvare il bilancio di previsione 2020/2022, saranno presentate e discusse in un’unica soluzione e votate separatamente.

ultima modifica 2020-08-04T14:46:50+02:00