Convocato Consiglio Comunale il 29 giugno
- Data 26 giugno 2020
Alle 17.30 consegna del Sigillo della città all’Ospedale cittadino
Convocato Consiglio Comunale
Il Consiglio Comunale è stato convocato dal presidente Andrea Cabibbo per lunedì 29 alle ore 16 in modalità videoconferenza e come di consueto si potrà seguire anche in streaming.
Alle ore 17.30, come concordato in sede di conferenza dei Presidenti dei gruppi consiliari, il sindaco Alessandro Ciriani consegnerà il Sigillo della città all’Ospedale civile Santa Maria degli Angeli, per l’impegno nella gestione dell’emergenza covid-19.
Si procederà poi alla disamina delle delibere con chiusura dei lavori prevista per le ore 20.30 ma comunque fino alla conclusione della trattazione dei documenti deliberativi. Se avanzerà tempo sarà ripresa la discussione della mozione di solidarietà alla senatrice Liliana Segre e di tutte le vittime del regimi totalitari.
In un’unica discussione ma con votazione separata, l’assessora al bilancio Mariacristina Burgnich proporrà di approvare tre delibere; la variazione di bilancio per minori e maggiori entrate e spese conseguenti all’emergenza sanitaria ed applicazione dell’avanzo di amministrazione, e per quanto riguarda l’IMU il regolamento di disciplina e le aliquote e le modalità di applicazione dell’imposta.