Convocato Consiglio Comunale il 29 giugno

• Data 26 giugno 2020

Alle 17.30 consegna del Sigillo della città  all’Ospedale  cittadino

Convocato Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale  è stato convocato dal presidente Andrea Cabibbo  per lunedì 29  alle ore 16 in modalità videoconferenza e come di consueto si potrà seguire  anche in streaming.

Alle ore 17.30,  come concordato in sede di conferenza dei Presidenti dei gruppi consiliari, il sindaco Alessandro Ciriani consegnerà il Sigillo della città all’Ospedale civile Santa Maria degli Angeli, per l’impegno nella gestione dell’emergenza covid-19.

Si procederà poi alla disamina delle delibere  con chiusura dei lavori prevista per le ore 20.30  ma comunque fino alla conclusione della trattazione dei documenti deliberativi.  Se avanzerà tempo sarà ripresa la discussione della mozione   di solidarietà alla senatrice Liliana Segre e di tutte le vittime del regimi totalitari.

In un’unica discussione  ma con votazione  separata, l’assessora al bilancio  Mariacristina Burgnich  proporrà  di approvare  tre delibere;  la variazione di bilancio per minori e maggiori entrate e spese conseguenti all’emergenza sanitaria ed applicazione dell’avanzo di amministrazione, e per quanto riguarda l’IMU il regolamento di disciplina e  le aliquote e le modalità di applicazione dell’imposta.

ultima modifica 2020-06-26T10:33:26+01:00