Convocato Consiglio comunale per lunedì 17 febbraio

L'odg della seduta
  • Data 14 febbraio 2020

Convocato Consiglio Comunale per lunedì 17 febbraio

Il Consiglio comunale è stato  convocato  alle 17.30  di lunedì 17 febbraio e la conferenza dei Gruppi  consiliari governata dal presidente  Andrea Cabibbo ha stabilito l’ordine dei lavori;    prima saranno affrontate   tutte le interrogazioni e poi si procederà all’esame delle tre delibere.

Sul finanziamento per la formazione  agli esercenti e sull’incasso degli introiti delle sanzione,  interroga il gruppo consiliare M5S  mentre  chiarimenti sugli alberi  sulla S.S.13 e sul Piano antismog sono  sollecitati dal Gruppo del Pd.

La trattazione  delle delibere inizierà con  la richiesta  dell’assessora al bilancio Mariacristina Burgnich  di approvare   la convenzione con cui si stabilisce  che il Comune di Pordenone  sia l’ente capofila e di conseguenza la stazione appaltante   nella gara per la fornitura di farmaci e parafarmaci per le farmacie dei comuni di Pordenone, Cordenons,  Sacile, e San Vito al Tagliamento.

Su iniziativa dell’assessora all’urbanistica Cristina Amirante  prima sarà richiesto di esprimere  il parere sull’ampliamento di un insediamento produttivo in zona Centro Commerciale all’Ingrosso  della D.T.M . snc. e successivamente verrà proposto di  approvare la variante n.17 al P.R.G.C.  del Piano Attuativo Comunale (P.A.C.) n.46 in zona commerciale H2 di Viale  Treviso.

La conclusione della seduta è fissata per le 21.30,   tuttavia se  la trattazione degli argomenti  sarà esaurita prima dell’orario previsto di chiusura, sarà affrontato il capitolo mozioni partendo dalla  proposta   del Gruppo consiliare di F.lli d’Italia   di esprimere solidarietà  alla senatrice Segre e a tutte le vittime dei regimi totalitari.

ultima modifica 2020-08-04T14:41:04+02:00