Fasi comunali di giochi studenteschi

Gare di atletica leggera.
  • Data 16 maggio 2019

Fasi comunali di atletica leggera.

Studenti e sport

Lo scorso 10 maggio   al campo di atletica  M. Agosti di via San Vito  si è disputata la  fase comunale di atletica leggera   riservata alla categoria ragazzi / ragazze  delle classi prime  della scuola secondaria di primo grado. A sfidarsi nelle discipline    dei 60 metri piani, nel salto in lungo , nel salto in alto,  nel lancio del peso,     nei 600 metri nel vortex e nella staffetta 4x100 sono stati  oltre 160 studenti .

Nella  classifica  finale  delle scuole la  T. Drusin  si è imposta con 104 punti, seguita da Don Bosco  54 punti e Centro storico 39.

Il 16 aprile  sullo stesso campo  e  nelle medesime discipline si sono misurate le categorie cadetti/ cadette, le  classi seconde e terze   sempre della scuola secondaria di primo grado. Nella classifica finale delle scuole  anche  allora  si impose  la  T. Drusin  con 117 punti ,  seguita dalla Centro storico con 63 e Don Bosco con 48.

I giochi sonbo stato organizzatio dall’Ufficio spoet del comune  in cololaborazione con la Fidal e l’apporto  fondamentale  dei giudici di gara.

ultima modifica 2019-05-16T12:26:50+02:00