Gara ciclistica: viabilità
- Data 14 maggio 2021
Viabilità per gara ciclistica
Per domenica 16 maggio dalle ore 14.30 alle ore 18 circa, è in programma la 15° edizione della gara ciclistica “GP Villanova - Memorial Giuseppe Vigilante “ riservata alla categorie esordienti del 1° e 2° anno.
La competizione si terrà su un circuito cittadino che, posti la partenza e l’arrivo in via Pirandello nel pressi dell’ impianto sportivo “Armando Lupieri”, transiterà lungo le vie Goldoni, ingresso e uscita dall’area dell’ Interporto per proseguire su via Del Bosco, Via Villanova e via Pirandello da ripetersi più volte rispetto alle categorie di atleti.
Per consentirne lo svolgimento dalle ore 9 di sabato 15 maggio 2021 alle ore 18 domenica 16 maggio il istituito il divieto di sosta con rimozione in via Pirandello nell’ area di parcheggio prospiciente gli Impianti Sportivi “Armando Lupieri, e così pure dalle ore 9 alle ore 18 di domenica 16 maggio 2021 in via Pirandello dall’intersezione con via Villanova all’intersezione con via Goldoni su entrambi i lati compresi gli stalli a pettine più interni alla carreggiata e l’area di parcheggio fronte Centro Anziani.
Inoltre dalle ore 12 sino al termine della manifestazione sportiva e comunque non oltre le ore 18 vigerà il divieto di transito, in entrambe le bretelle di via Goldoni e da via Ciconi su via Pirandello e il divieto di svolta a destra in uscita da via Villanova su via Pirandello e naturalmente sul percorso della competizione.